R: [Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Cristiano Amadei morpheus@ternilug.org
Tue, 11 Sep 2001 10:01:29 +0200

Ciao Simone :)
> Ciao,
>         avevo detto che avrei dato l'annuncio alle 20 e con un pochettino
di
> ritardo vi comunico ufficialmente che, per mancanza di avversari con in
quali
> concorrere alla selezione, il LUG di Terni risulta vincitore nella disputa
> per la scelta della sede ove si terra' il Pluto Meeting 2001.

> Pluto Meeting 2001, Terni: da qui si parte e si comincia a lavorare.

Salve a tutti ovviamente .. beh io da buon Ternano.. Sventolo le bandierine
:))
Mi fa piacere che sia stata di nuovo scelta la nostra citta' e speriamo di
fare ancora meglio dello scorso anno.. che insomma.. non e' stato malaccio
no ? ;P

Per quanto valga il mio voto.. direi anche io 30/11 e 1-2/12

> Staff: cercansi offerte!

Sai che in me puoi sempre contare.. per far cosa? quello che vuoi ( o
quasi!) anche per spolverare i pinguini :)
E cmq come lo scorso anno con Alessandro possiamo occuparci dell'accoglienza
ecc.:

> Mr. Mosca si occupera' della grafica?

Lo costringeremo :)

> Grazie a tutti!