R: [Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 11 Sep 2001 21:19:56 +0200

Alle 10:01, marted́ 11 settembre 2001, ha scritto Cristiano:

> Ciao Simone :)

Ehila'!

> Mi fa piacere che sia stata di nuovo scelta la nostra citta' e speriamo di
> fare ancora meglio dello scorso anno.. che insomma.. non e' stato malaccio
> no ? ;P

Direi di no, no davvero! : )

> Sai che in me puoi sempre contare.. per far cosa? quello che vuoi ( o
> quasi!) anche per spolverare i pinguini :)
> E cmq come lo scorso anno con Alessandro possiamo occuparci
> dell'accoglienza

Okay, dovreste comunque inviare in lista un elenco dettagliato di chi siete e
cosa fate, incollando i vostri nominativi/compiti a quelli dello staff che
postero' periodicamente.

Entro domani! : )

> Lo costringeremo :)

Ha gia' detto di si...