[Pluto-meeting] Puto Meeting a Terni: via ai lavori :)

Igno igno@ternilug.org
Tue, 11 Sep 2001 10:07:44 +0200

> Ciao,
>         avevo detto che avrei dato l'annuncio alle 20 e con un
> pochettino di
> ritardo vi comunico ufficialmente che, per mancanza di avversari con in
> quali
> concorrere alla selezione, il LUG di Terni risulta vincitore nella
> disputa
> per la scelta della sede ove si terra' il Pluto Meeting 2001.

Grazie a tutti per la fiducia che ci è stata accordata di nuovo, speriamo di
non deludere le aspettative.

> Grazie a tutti coloro che si sono fatti in quattro per proporre una
> candidatura, che hanno cercato spazi e risorse e che nonostante i loro
> sforzi
> non hanno avuto modo di coronare il loro sogno.
>
> Pluto Meeting 2001, Terni: da qui si parte e si comincia a lavorare.

Certo, rimbocchiamoci le maniche.

> Occorre stabilire le date della manifestazione, occorre formare lo
> staff,
> occorre compiere tutte le operazioni che sono necessarie per realizzare
> una
> buona manifestazione.

> settimana
>
> Perche' non il 7, 8 e 9/12? Se l'8 e' festa magari la gente non lavora
> ed e'
> piu' libera di venire... Magari anche il 30/11 - 1-2/12...

Ci siamo sentiti stamattina con Simone, e abbiamo optato per il 30/11 e
1-2/12.

> Staff: cercansi offerte!
>
> Al momento:
>
> * Simone Stevanin - Coordinatore generale - promozione
> * Eugenia Franzoni - PR (se ho capito correttamente)
> * Gaetano Paolone - Pagine web
> * Marina Sturino - Pagine web
>
> Giusto?
>
> Poi occorre che i ternani indichino chiaramente chi c'e' e cosa fa.
> Ovviamente logistica ed accoglienza sono a loro carico. Magari anche
> segreteria, per una corretta gestione delle registrazioni e delle
> prenotazioni alberghiere. In cc, comunque, il sottoscritto.

Ci riuniremo stasera stessa per pianificare i compiti di ognuno, poi ti
faremo sapere su questi canali.

> Mr. Mosca si occupera' della grafica?

Si, anche se ancora forse non lo sa :)

> Qualcuno si offre per far parte della commissione tecnica che valutera'
> gli
> abstract?
>
> Qualcuno si offre per un talk?
>
> Dai ragazzi, fate fioccare le idee e le proposte: abbiamo un sacco di
> lavoro
> entusiasmante da fare!
>
> Grazie a tutti!
>
> Simone