[Pluto-meeting] Puto Meeting a Terni: via ai lavori :)

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 11 Sep 2001 21:25:16 +0200

Alle 10:07, martedì 11 settembre 2001, hai scritto Daniele (Igno):

> Grazie a tutti per la fiducia che ci è stata accordata di nuovo, speriamo
> di non deludere le aspettative.

Ah, questo dipende da voi! : )

> Ci siamo sentiti stamattina con Simone, e abbiamo optato per il 30/11 e
> 1-2/12.

Cough cough, si, era questa l'idea...ma il primo di dicembre mi pare ci sia
la manifestazione dei lug...linuxday mi pare...non so se sia "igienico"
sovrapporci ad essa, anche se in realta' l'immancabile install fest del
meeting potrebbe essere effettuata proprio lo stesso giorno. Ovviamente e
*rigorosamente* con solo software libero.

Che ne dite allora? 1 dicembre oppure 8 dicembre (non sono le date esatte, e'
per dare un'idea)?

La sovrapposizione con il linuxday e' a vostro avviso un problema?

> Ci riuniremo stasera stessa per pianificare i compiti di ognuno, poi ti
> faremo sapere su questi canali.

Bene, attendo news per domani.

> Si, anche se ancora forse non lo sa :)

Lo sa, lo sa, l'ho avvisato io! : )