R: [Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 11 Sep 2001 22:16:44 +0200

Alle 22:03, marted́ 11 settembre 2001, ha scritto Lindo:

> no,no,ma qualibandierine..vai a contattare il preside dell'I.T.C.
> non facciamo che prima promettete , in campagna elettorale..e poi invece
> niente ITC!!

Gia'...avete avuto conferma??

> altrimenti poi il presidente operaio (Stevanin, non l'altro..!!) che dice?

Mi consenta no di sicuro... : ))

> quindi andra' a coincidere con il linuxday di tutti i lug italiani? questo
> e' un pochino rischioso,penso..o meglio potrebbe portare meno gente del
> previsto

Gia'...e' per questo che ho chiesto a tutti di votare le date in un messaggio
precedente. Da li' sceglieremo la data piu' votata.

Ciao!

Simone