R: [Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 11 Sep 2001 22:03:41 +0200

At 10.01 11/09/01 +0200, you wrote:
>Ciao Simone :)
>di
>quali

>Salve a tutti ovviamente .. beh io da buon Ternano.. Sventolo le bandierine
>:))
no,no,ma qualibandierine..vai a contattare il preside dell'I.T.C.
non facciamo che prima promettete , in campagna elettorale..e poi invece
niente ITC!!

altrimenti poi il presidente operaio (Stevanin, non l'altro..!!) che dice?

>Per quanto valga il mio voto.. direi anche io 30/11 e 1-2/12

quindi andra' a coincidere con il linuxday di tutti i lug italiani? questo
e' un pochino rischioso,penso..o meglio potrebbe portare meno gente del
previsto

ciao!