[Pluto-meeting] Date meeting..

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 12 Sep 2001 06:15:06 +0200

Ciao,
       ho riflettuto a lungo sulle date migliori per tenere il meeting, dopo
che c'era stata una preintesa con i ragazzi di Terni (che comunque mi aveva
lasciato dubbioso in merito). Il 15 dicembre e' troppo a ridosso delle
festivita' natalizie, e molti potrebbero gia' essere in ferie; il primo
dicembre la manifestazione si accavallerebbe con il probabile linuxday, e non
mi pare il caso che accada, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Detto questo, se i ternani non hanno nulla in contrario e se non ci sono
problemi con la gestione degli spazi in quel periodo, direi che le date
migliori sono il 7 - 8 - 9 dicembre.

L'8 e' festa, d'accordo, ma e' sabato, comunque un giorno "di festa" per
molti che di solito non lavorano in quel giorno.

Detto questo chiedete all'ITC se ci sono problemi per qui giorni e riferite
in lista. Possibilmente una conferma entro *oggi*.

Iniziate a lavorare sul logo (Francesco, se ci sono problemi coi tempi lo
faccio io!) e, mi raccomando, procurate anche le foto e le descrizioni dei
locali (in cc il sottoscritto, max 5 mega di casella come per Marina).

Se tutto dovesse essere ok da stasera si parte con la costruzione del sito e
con call for papers e call for sponsors.

Grazie a tutti.

Simone