[Pluto-meeting] Date meeting..

Francesco Mosca askmosca@tin.it
12 Sep 2001 14:13:28 +0200

On 12 Sep 2001 06:15:06 +0200, Simone Stevanin wrote:
> [...]
> dicembre la manifestazione si accavallerebbe con il probabile linuxday, e non
> mi pare il caso che accada, per evitare spiacevoli inconvenienti.
>
> Detto questo, se i ternani non hanno nulla in contrario e se non ci sono
> problemi con la gestione degli spazi in quel periodo, direi che le date
> migliori sono il 7 - 8 - 9 dicembre.
>
> L'8 e' festa, d'accordo, ma e' sabato, comunque un giorno "di festa" per
> molti che di solito non lavorano in quel giorno.
>
> Detto questo chiedete all'ITC se ci sono problemi per qui giorni e riferite
> in lista. Possibilmente una conferma entro *oggi*.

Siamo stati stamattina all'itc a far le foto e a intrattenere contatti
diplomatici.
Per le foto, appena possibile le uploadiamo su un server, se ne sta
occupando Igno in questo momento.

Per i giorni, la scuola e' disponibile anche l'8. L'unico appunto che ci
hanno fatto e' che gli studenti avrebbero un giorno in meno per
partecipare all'evento *ufficialmente*.. cmq la disponibilita' del
bidello per farci aprire 8 e 9 e' pressoche' certa.

Per la parte diplomatica, la disponibilita' e' stata confermata dal
Preside, unico appunto la necessaria approvazione (sostanzialmente
certa) da parte del consiglio dei docenti che si terra' il 14 settembre.
Per quella data la vicepreside (il nostro contatto ufficiale, nonche',
in sostanza, la nostra *talpa* nell'istituto) c'ha richiesto un minimo
di presentazione della manifestazione, per poter spiegare in collegio
appunto di cosa si tratta, cosa si fara' nella scuola, in quale modo
potranno essere coinvolti gli studenti ecc.ecc..
Credo l'ottimo e' che sia il pluto a buttar giu' due righe, entro un
paio di giorni max. Al limite se non ci rientriamo con i tempi ci
pensiamo noi, e cmq la vicepreside non ha problemi a improvvisare (a
nostro favore, ovviamente).

> Iniziate a lavorare sul logo (Francesco, se ci sono problemi coi tempi lo
> faccio io!) e, mi raccomando, procurate anche le foto e le descrizioni dei
> locali (in cc il sottoscritto, max 5 mega di casella come per Marina).

Se va bene, io mi ci potrei dedicare questo fine settimana..

Ciao

Francesco