Rif: Re: R: [Pluto-meeting] Ossatura del sito.

marina.linux@katamail.com marina.linux@katamail.com
Wed, 12 Sep 2001 12:25:05 +0200

> Da: Matteo Turilli <joke@lettere.unipd.it>
> Data: 12 settembre 2001 12:36:59
> A: pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
> Oggetto: Re: R: [Pluto-meeting] Ossatura del sito.

> Ehm, scusate non sarebbe meglio renderle disponibili per un download,
> magari http con, se serve, pswd?

Approvo, mi risolverebbe molti problemi

Posso iniziare a lavorare al sito solo a partire da sabato questo, il 15 settembre!

L'anno scorso ho avuto problemi in scrittura nella cartella del sito, i file uploadati da Paolone appartenevano a bigpaul, non al gruppo meeting, di cui facevo parte e io non avevo il diritto di sovrascriverli. Possiamo evitare che succedano anche quest'anno?

Ciao
Marina