[Pluto-meeting] Date meeting..

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Thu, 13 Sep 2001 16:57:00 +0200

Una nota iniziale: quando arriva il capo si vede e si sente!=20

:-)

Un bacione da Firenze all'Eugenia!=20

    Eugenia> Nella scuola verranno tenuti dei talk da parte di esperti ital=
iani e=20
    Eugenia> stranieri, sia di carattere introduttivo sia piu' avanzato, su=
 Linux,
    Eugenia> sulle tecnologie di ultima generazione e sulla filosofia del s=
oftware libero,
    Eugenia> con una particolare attenzione a quelle applicazioni che sono =
distribuite
    Eugenia> sotto una licenza libera.=20

Includici  in qualche  modo  anche il  mio  intervento (perch=E9  sempre
l'inglese?)  che  verr=F2 a  parlare  (annunciazio' annunciazio')  della
recente legge sul bollino e quel  che =E8 stato fatto per contrastarla e
quello che dovremo fare per conviverci!=20

La cosa la far=F2 io ma sar=E0 a nome di Assoli.=20

Inoltre,  ma questa  dovrebbe  rimanere una  cosa  "privata" o  meglio
scollegata  dal programma  principale  visto che  =E8  una cosa  interna
dell'associazione,  si  dovrebbe tenere  anche  l'assemblea di  Assoli
dirante  il meeting:  approfittiamo  dell'occasione sia  di vederci  e
scambiare  un  po' di  parole  con  tutti  gli interessati  alla  vita
dell'associazione  (l'assemblea  sar=E0 pubblica)  e  di festeggiare  il
nostro primo anno di vita.

--=20
Ciao
leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint =3D 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C