[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Marco d'Itri md@Linux.IT
Wed, 12 Sep 2001 17:19:08 +0200

On Sep 12, Eugenia Franzoni <eugenia@pluto.linux.it> wrote:

 >mmm non mi pare una persona per parlare di free software, le sue idee
 >sull'open source sono sempre meno "simpatiche" (vedi qualche tempo fa
 >la licenza opencontents)
 >
 >Perche' non qualcuno di gnome? Sarebbe una buona possibilita' di avere
Completamente d'accordo.

(Io in linea teorica sono disponibile per le solite cose, ma visti gli
ultimi sconvolgimenti nella mia vita non posso confermare la mia
presenza fino alla fine. Per lo stesso motivo preferisco non offire il
talk su IPv6 di cui avevo parlato con non ricordo chi.)

--
ciao,
Marco