[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 12 Sep 2001 20:33:28 +0200

Alle 17:19, mercoledì 12 settembre 2001, Marco d'Itri ha scritto:

> On Sep 12, Eugenia Franzoni <eugenia@pluto.linux.it> wrote:
>  >mmm non mi pare una persona per parlare di free software, le sue idee
>  >sull'open source sono sempre meno "simpatiche" (vedi qualche tempo fa
>  >la licenza opencontents)
>  >
>  >Perche' non qualcuno di gnome? Sarebbe una buona possibilita' di avere
>
> Completamente d'accordo.

Si, al momento stiamo a vedere, poi quando avremo la situazione del budget a
disposizione cercheremo di invitare qualcuno che sia significativo..

> (Io in linea teorica sono disponibile per le solite cose, ma visti gli
> ultimi sconvolgimenti nella mia vita non posso confermare la mia
> presenza fino alla fine. Per lo stesso motivo preferisco non offire il
> talk su IPv6 di cui avevo parlato con non ricordo chi.)

Okay Marco, facci comunque sapere, quando sara' possibile, se intendi tenere
il talk o dare qualche altro tipo di supporto.

Grazie!

Simone