Rif: Re: [Pluto-meeting] Staff (1)

marina.linux@katamail.com marina.linux@katamail.com
Thu, 13 Sep 2001 10:17:35 +0200

> Da: Federico Lucifredi <f.lucifredi@mclink.it>
> Data: 13 settembre 2001 05:42:02
> A: pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
> Oggetto: Re: [Pluto-meeting] Staff (1)
>

> Io vorrei sapere se ci sono dettagli sulla connessione (sto considerando preparare un corso che copra le problematiche di server-security su internet per Linux, BSD e co.). Mi serve sapere se posso aspettarmi una connessione decente con la mia dozzina di server su questo lato dell'atlantico per mostrare cose "dal vivo"....

BSD? Immagino tu ti riferisca a FreeBSD.

A proposito, io ci riprovo, dato che l'attenzione del Pluto si sta spostando piu' verso il software libero, che non a Linux (Vedere Linuxday o software libero day, come da una mail precedente di Eugenia).

Perche' in questo meeting non incontrarsi con utenti di altri sistemi liberi o che per lo meno usano software libero?

Perche' non incoraggiare l'uso di software libero anche su sistemi e piattaforme che non lo sono?
Non dimentichiamoci che il software libero non gira solo su Linux, ma anche su altri Unix, su Mac OS X e persino su Windows.

Ciao
Marina