R: Re: [Pluto-meeting] Staff (1)

Daniele Tamburini daniele@uplinesas.it
Thu, 13 Sep 2001 10:48:56 +0200

preparare un corso che copra le problematiche di server-security su internet
per Linux, BSD e co.). Mi serve sapere se posso aspettarmi una connessione
decente con la mia dozzina di server su questo lato dell'atlantico per
mostrare cose "dal vivo"....

> BSD? Immagino tu ti riferisca a FreeBSD.
>
> A proposito, io ci riprovo, dato che l'attenzione del Pluto si sta
spostando piu' verso il software libero, che non a Linux (Vedere Linuxday o
software libero day, come da una mail precedente di Eugenia).

> Perche' in questo meeting non incontrarsi con utenti di altri sistemi
liberi o che per lo meno usano software libero?

> Perche' non incoraggiare l'uso di software libero anche su sistemi e
piattaforme che non lo sono?
> Non dimentichiamoci che il software libero non gira solo su Linux, ma
anche su altri Unix, su Mac OS X e persino su Windows.

> Ciao
> Marina

Era una proposta che noi abbiamo gia' fatto quando ci siamo candidati:
"....L'idea è quella di avere come filone principale
un "forum per sviluppatori", con un contorno di corsi più o meno avanzati e
talk più o meno tecnici, coinvolgendo non solo il "mondo Linux" ma tutto
"l'universo Software Libero", così da essere il più possibile vicini alla
filosofia del Pluto......"

e sicuramente contribuirebbe a diffondere ancora di piu' il nostro "credo"
:)

Ciao

Daniele