[Pluto-meeting] Fwd: Re: [Meeting-team] Date per il Pluto Meeting a Firenze

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 7 Aug 2002 23:07:07 +0200

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [Meeting-team] Date per il Pluto Meeting a Firenze
Date: Fri, 2 Aug 2002 01:16:57 +0200
From: Simone Stevanin <simone@pluto.linux.it>
To: meeting-team@lists.pluto.linux.it
Cc: Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it>, cgabriel@cgabriel.org

Alle 00:02, venerd́ 2 agosto 2002, ha scritto Marina:
> Ma si riesce ad organizzare tutto entro fine settembre? Viste le precedenti
> esperienze...

Io ho piu' volte ribadito a Christopher che le prime due settimane di
settembre sono in ferie, mentre nelle seconde due non potro' partecipare ad
alcuna manifestazione che mi porti ad essere lontano da casa per impegni di
lavoro e problemi familiari. Gli ho chiesto se era possibile fare qualcosa in
ottobre, novembre, oppure in dicembre. Picche, ci sono altre manifestazioni
in quel periodo. Al telefono gli ho spiegato che settembre e' si un mese nel
quale non ci sono manifestazioni sul software libero/linux, ma che anche e'
troppo ravvicinato alle ferie per fare un meeting come l'abbiamo fatto negli
ultimi anni e che si rischia di fare un buco nell'acqua. L'anno scorso e'
stato possibile organizzarlo in fretta perche' nessuno era in ferie un mese o
due prima (era a dicembre), ed era possibile lavorarci alacremente. Inoltre i
possibili relatori/partecipanti erano tutti a "portata di mano". Certo, anche
nel 1999 si e' organizzato in un baleno in settembre, ma si trattava di
tutt'altra manifestazione..

Il comune di Firenze ha liberi i locali per settembre. il meeting si fara' a
settembre, da quel che sembra.

Ho piu' volte chiesto se la Limonaia ha le caratteristiche che servono a fare
il meeting come lo facciamo da un paio di anni a questa parte (pare sia un
solo ed unico stanzone dove si dovrebbero tenere talk, corsi e tutto il
resto) e di avere qualche foto (da qui faccia fatica a rendermi conto)...ma
le foto che ho chiesto non sono arrivate, nemmeno la descrizione dei locali.

Visto che le cose vanno avanti nonostante i problemi del sottoscritto e
nonstante quel che ritiene il sottoscritto ho passato la palla a Christoper,
che sicuramente sapra' essere un ottimo sostituto. Del resto se le cose si
devono fare in settembre ed io non posso essere presente sarebbe stato
davvero indelicato occuparmi di una cosa che poi non posso seguire
direttamente.

> Chi legge questa lista? Sembra che tutto il Pluto sia in ferie, a giudicare
> dal traffico generale nelle varie liste riscontrato negli ultimi giorni

Non e' il Pluto che e' in ferie...lo e' mezza Italia.. : )
La lista e' letta dai componenti del team dell'anno scorso, meno Roberto
Sebastiano che si e' deiscritto da un mesetto circa. Credo che comunque, se
si vuole formare il team di quest'anno, si debba passare la discussione su
pluto-meeting: questa lista serve solo dopo che si sono prese decisioni
operative ancora tutte da definire, che necessitano di essere palesate per
avere il massimo della possibilita' di ottenere l'aiuto organizzativo di cui
si necessitera'.

S.