[Pluto-meeting] Pluto-monza

Paolo Taraboi taraboi@imunant.com
Tue, 12 Feb 2002 11:36:20 +0100

ciao a tutti i plutoniani,

sono un sistemista unix che da 2 anni lavora anche con linux. Tra le cose
che "mi mancano" del mondo linux c'e' la partecipazione/collaborazione ad un
lug.

Per questo avevo intenzione di avviare qualcosa (una sede o altro) nella
zona di Monza (io sto a Muggiò)....
se c'e' qualcuno del gruppo che aveva in mente qualcosa del genere o già lo
sta facendo è pregato di ricontattarmi...

ciao
Paolo

PS: mi piacerebe usare il nome gluglu (il simbolo potrebbe essere un disegno
di gnu + pinguino + tacchino uno sopra l'altro stile musicanti di Brema)
anche se non ho ancora un reverse-engineering soddisfacente dell'acronimo.