[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Tue, 05 Mar 2002 10:12:33 +0100

 ea> non mi sembrava il caso di fare un quoting smodato solo per dirti che
 ea> sono abbastanza d'accordo e che questa volta dovrei essere anche in
 ea> grado di aiutare ad organizzare (non chiedetemi soldi per suse che non
 ea> ci lavoro piu' :-))
 ea> se la citta' fosse piu' facilmente raggiungibile di Terni sarebbe un
 ea> vantaggio (anche se le ceriole con funghi e tartufi erano fantastiche)
 ea> sarei anchio piu' orientato sulla seconda modalita' di meeting (mi
 ea> diverto di piu') se poi qualcuno si vuole incravattare be' pazienza

A Firenze ne stiamo discutendo, ci sono buone possibilita' che si faccia
li', ma ancora nessuna conferma. E siamo tutti d'accordo per la
modalita' '2'.

Ciao,

Christopher (che stampera' magliette "Enjoy Modalita '2'")