Fwd: Re: Fwd: Re: [Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Marina Sturino marina.linux@katamail.com
Tue, 05 Mar 2002 16:17:35 +0100

Ciao,
vi giro questa e-mail che mi ha inviato Tommaso Di Donato, membro fisso=20
della redazione del Pluto Journal e curatore della rubrica: Sistemi Aperti.

Qualche tempo fa, discutendo sulla lista degli admin del PJ, Tommaso ha=20
lanciato l'idea di organizzare un "Linux Business & Security Meeting"=20
(cosi' l'ho chiamato io nei nostri discorsi privati dei giorni scorsi,=20
prima dei problemi al server del Pluto)

Giampa ha proposto di inserire la manifestazione all'interno del prossimo=20
Pluto Meeting e io mi sono detta favorevole.

Tommy vorrebbe una manifestazione piu' orientata verso le aziende, anche=20
per diffondere presso di esse il "verbo" che il sistemista non e' l'omino=20
del punta e clicca che sa far partire l'installazione dell'ultimo service=20
pack per Winwows 8457,2 (come vuole far credere Microsoft negli ultimi=20
tempi)... e che le alternative libere sono spesso (forse dovrei dire=20
sempre?) molto piu' sicure di quelle proprietarie

Avevo girato a Tommy la mail inviata da Didone' qualche giorno fa, dato che=
=20
non e' pratico dei nostri meeting, e' entrato nel Pluto a Dicembre,=20
iniziando direttamente a scrivere per il PJ.

Dalle ultime vostre e-mail sembra che quest'anno prevalga l'idea di un=20
meeting piu' rivolto alla "baldoria" che non alle aziende, comunque vi giro=
=20
questa e-mail che mi ha inviato poco fa.
Metto in C/C Tommy

Ciao!
Marina

P.S. Odio tailleur, giacca e cravatta, ecc... ma sarei favorevole a un=20
meeting piu' improntato verso le aziende, che comprenda pero' spazi per la=
=20
baldoria e per gli utenti finali (tipo installl fest, ecc...)

P.S. 2 Per Tommy: ho interpretato correttamente il tuo pensiero? Le=20
parolacce in privato... oppure iscriviti direttamente alla lista :-))

>From: Tom <dido@sicurweb.com>
>Subject: Re: Fwd: Re: [Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?
>
>Mi permetto di rispondere a te, magari giri tu il msg in lista?
>
>Io sono un fisico, un fisico sperimentale a dire il vero.. Poi, per tristi=
=20
>motivi economici, non ho potuto continuare a fare il ricercatore, e quindi=
=20
>mi sono buttato sulla mia seconda passione, il computer.. Sono nato come=20
>sistemista Microsoft, ai tempi del mitico WinNT3.51 (che per=F2 stava gi=E0=
=20
> [...]

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)