Fwd: Re: [Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Federico Lucifredi flucifredi@acm.org
Tue, 5 Mar 2002 23:02:33 -0500

Ehm. Per me il meeting si puo' fare in modalita' uno ("commerciale") o due
("baldoria"), ma se decidiamo di orientarci verso l'estremo uno, allora
tanto vale andare al Linux Expo. Se invece vogliamo orientarci all'estremo
2.... non credo che ci si possa aspettare molto dagli sponsor.

io sono per un 1 e mezzo. Qualcosa dove chi viene incravattato senta il
dovere di togliersi quell'affare dal collo ma che dia anche spazio alle
realta' commerciali.

Mica viviamo di premi da 500.000 US$ a botta come RMS (che nell'attesa ha
fatto la fame per trent'anni pero' =)... un po di realta' commerciale e'
necessaria.

-Fede

PS: secondo me un fatto importante che e' stato menzionato e' quello che gli
sponsor non ritornano... la cosa non mi sembra esattamente positiva.....
lumi in merito ?