[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Matteo Lobbiani matteo.lobbiani@sebi.it
Tue, 12 Mar 2002 15:47:50 +0100

Innanzitutto salve a tutti :)
Mi presento, mi chiamo Matteo  Lobbiani e sono Amministratore di sistema di
una azienda di Perugia.
Faccio parte del LUG Umbria e della Associazione Informatici Professionisti.
Proprio con questi due gruppi ho organizzato il LinuxDay 2001
(http://www.centolire.net/linuxday/index.html) .
La cooperazione di queste due realtà ci ha permesso di indire una
manifestazione con diversi tagli. Uno indirizzato verso l'opensource uno
verso la pubblica amministrazione e le aziende.
L'idea che stava alla base era cercare di coinvolgere le piu' diverse realtà
sotto la filosofia alla base di Linux.
Dopo una riunione fatta qualche tempo fa è emersa la volontà di candidarsi
per il Pluto Meeting 2002 .

Per quanto riguarda la logistica abbiamo parecchie opzioni a Perugia.
Gia' nel 1997 ottenemmo (con il Lug Perugia) la disponibilità del
Dipartimento di Fisica per la manifestazione.
L'idea sarebbe quella di coinvolgere La facolta di Ingegneria che dispone di
spazio a sufficienza sia per talk sia per stand di aziende.
Inoltre nello stesso edificio e' presente il Centro di Ateneo per i Servizi
Informatici dell' Universita' di Perugia che potrebbe mettere tranquillamente
a disposizione la connettivita' con una banda di 16 Mbit.
A disposizione per ogni  domanda :))

Matteo
--
Matteo Lobbiani <matteo.lobbiani@sebi.it>