[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Eugenia Franzoni eugenia@pluto.linux.it
Tue, 12 Mar 2002 17:16:27 +0100

On Tue, Mar 12, 2002 at 03:47:50PM +0100, Matteo Lobbiani wrote:

> Mi presento, mi chiamo Matteo  Lobbiani e sono Amministratore di sistema di
> una azienda di Perugia.

ciao uoff :-)

> Per quanto riguarda la logistica abbiamo parecchie opzioni a Perugia.
> Gia' nel 1997 ottenemmo (con il Lug Perugia) la disponibilità del
> Dipartimento di Fisica per la manifestazione.

non credo sia un'esperienza ripetibile (per la sanita' mentale di tutti ;-)
meglio ingegneria ;-))

> L'idea sarebbe quella di coinvolgere La facolta di Ingegneria che dispone di
> spazio a sufficienza sia per talk sia per stand di aziende.
> Inoltre nello stesso edificio e' presente il Centro di Ateneo per i Servizi
> Informatici dell' Universita' di Perugia che potrebbe mettere tranquillamente
> a disposizione la connettivita' con una banda di 16 Mbit.

l'unico problema di ing., che era stato evidenziato anche al tempo del
PM nel '97, e' che e' fuori mano da morire, e raggiungibile solo
con i mezzi, che sono pochi, e quasi niente nei giorni festivi. Da valutare
comunque, ma tenendo conto che avremmo bisogno anche di bus-navetta o simili
da chiedere ad esempio al comune

E.
--
Eugenia Franzoni