[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Eugenia Franzoni eugenia@pluto.linux.it
Wed, 13 Mar 2002 13:14:34 +0100

On Tue, Mar 12, 2002 at 12:40:23PM -0500, Federico Lucifredi wrote:

> Come solo coi mezzi ? Intendi che e' in una zona chiusa al traffico ?

no, mi sono espressa male, intendevo dire "solo con l'autobus" (non e'
vicino alla stazione, ne' al centro, e ci si arriva solo con gli
autobus "universitari", oltre che con la macchina, ma non molti dei
partecipanti al meeting in genere vengono con la macchina :-)

> Approposito.... ti sei dimenticata dell'html della mia ultima traduzione o
> ci sono sempre probblemi col serverone ?

mua'? No, non mi sono dimenticata di niente, ma ho passato tutto a
f.riccardo, che e' diventato il nuovo coordinatore ildp ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group