[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Federico Lucifredi flucifredi@acm.org
Tue, 12 Mar 2002 12:40:23 -0500

> l'unico problema di ing., che era stato evidenziato anche al tempo del
> PM nel '97, e' che e' fuori mano da morire, e raggiungibile solo
> con i mezzi, che sono pochi, e quasi niente nei giorni festivi. Da
valutare
> comunque, ma tenendo conto che avremmo bisogno anche di bus-navetta o
simili
> da chiedere ad esempio al comune

Come solo coi mezzi ? Intendi che e' in una zona chiusa al traffico ?

Pero' non dirmi che ti dispiacerebbe avere il meeting sotto casa (o quasi)
=)

Approposito.... ti sei dimenticata dell'html della mia ultima traduzione o
ci sono sempre probblemi col serverone ?

-Fede