[Pluto-meeting] Lo facciamo, si o no?

Vasco pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
30 Oct 2002 10:36:01 +0100

Il dom, 2002-10-27 alle 16:39, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao,
Ciao Simone e ciao a tutti,

> si e' pensato che sarebbe stato meglio fare il meeting nel 2003. Ottimo. Pero'
> occorrono le candidature, che al momento non ci sono.
probabilmente ho commesso un errore inviando la candidatura del
LUG-Rieti (o almeno richiesta se fosse possibile una tale candidatura),
non alla mail-list ma direttamente a Simone (forse non ti e'
arrivata....),
Come al solito, direte
> voi. Eh gia'. I requisiti sono i soliti (vedete l'archivio di pluto-meeting
> se avete qualche dubbio),
guardero' i requisiti nell'archivio, ma ove fosse possibile, inviare
delle linee di massima non sarebbe cosa sgradita,
  la zona di svolgimento non dovrebbe essere
> l'Umbria, per evitare il linciaggio del sottoscritto (repetita juvant, ma
> repetita troppo stancant ;-)).
Rieti (regione Lazio) e' near Umbria ma dista solo 70 km da Roma ed e'
ben raggiungile con vari mezzi di comunicazione,35 km da Terni, 60 km da
L'Aquila, 110 km da Ascoli Piceno, circa 100 da Perugia etc.....

> Orsu', siate propositivi....o no?!
avendo poi pieno appoggio nell'Amministrazione Provinciale Reatina
potremmo risolvere anche problemi di pernottamento (gratis) sul posto
per gli organizzatori e coloro che svolgono i talks e avere sensibili
sconti per tutti gli altri.......

Detto questo propongo la candidatura di Rieti.

> Grazie!
>
> S.
Ciao a tutti,
		Vasco