[Pluto-meeting] Lo facciamo, si o no?

Simone Stevanin pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 20:29:09 +0100

Alle 10:36, mercoled=EC 30 ottobre 2002, Vasco ha scritto:

> probabilmente ho commesso un errore inviando la candidatura del
> LUG-Rieti (o almeno richiesta se fosse possibile una tale candidatura),
> non alla mail-list ma direttamente a Simone (forse non ti e'
> arrivata....),

Mi e' arrivata e ti ho risposto, ma come e' gia' successo altre volte per=
=20
scrivermi hai utilizzato un indirizzo (@aruba.it, in questo caso)=20
insesistente o non piu' attivo e mi e' ritornato un errore. Allora mi son=
o=20
collegato al sito del Rieti LUG ed ho compilato il form per lasciare un=20
messaggio, postando la risposta al tuo ed indicando che doveva essere=20
recapitata a te. Di piu' non potevo davvero fare...ma non e' comunque=20
bastato, come vedi, anzi, leggi.

> guardero' i requisiti nell'archivio, ma ove fosse possibile, inviare
> delle linee di massima non sarebbe cosa sgradita,

L'ho ripostata decine di volte e mi sono un po' stancato di farlo: dai=20
un'occhiata agli archivi cercando i miei post ed il gioco e' fatto.. : )

> Rieti (regione Lazio) e' near Umbria ma dista solo 70 km da Roma ed e'
> ben raggiungile con vari mezzi di comunicazione,35 km da Terni, 60 km d=
> L'Aquila, 110 km da Ascoli Piceno, circa 100 da Perugia etc.....
> avendo poi pieno appoggio nell'Amministrazione Provinciale Reatina
> potremmo risolvere anche problemi di pernottamento (gratis) sul posto
> per gli organizzatori e coloro che svolgono i talks e avere sensibili
> sconti per tutti gli altri.......
>
> Detto questo propongo la candidatura di Rieti.

Ma non hai elencato se la tua candidatura soddisfa i requisiti! : )

Riflessione:

per ben due volte di fila abbiamo organizzato il meeting a Terni e non po=
che=20
sono state le critiche di  chi si e' trovato per due volte di fila a dove=
r=20
essere svantaggiato dalla  collocazione geografica dell'evento.=20
Passare a Rieti dopo averlo fatto due volte a Terni non sarebbe il massim=
o.
Cio' non esclude che comunque tu possa avanzare la tua candidatura, solo =
se=20
ben dettagliata pero'!

Grazie!

S.