[PLUTO-meeting] CFP Linux-meeting 6-7 Maggio 2005 - Con preghiera di diffusione.

Davide Giunchi davidegiunchi a libero.it
Ven 1 Apr 2005 16:59:30 CEST

Alle 16:28, venerdì 1 aprile 2005, Vincenzo Ing. Virgilio ha scritto:
> Questa prima edizione affronta le problematiche legate alla difficoltà
> di crescita della comunità Linux, all'avvento di nuovi tool di
> programmazione, alla diffuzione del wireless.

Certo che te le cerchi proprio ... inviare un'allegato di 1,1Mb in una mailing
list !!!
credo proprio che tu sia l'ultima persona che puo' criticare la comunita'
Linux ...