[PLUTO-meeting] CFP Linux-meeting 6-7 Maggio 2005 - Con preghiera di diffusione.

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 1 Apr 2005 17:06:40 CEST

Alle 16:59, venerdė 1 aprile 2005, Davide Giunchi ha scritto:

> Certo che te le cerchi proprio ... inviare un'allegato di 1,1Mb in una
> mailing list !!!
> credo proprio che tu sia l'ultima persona che puo' criticare la comunita'
> Linux ...

E' anche colpa mia, dato che l'ho fatto passare cosė com'č per distrazione:
chiedo scusa a tutti gli iscritti. Ho ricevuto l'avviso che era pių grande
dei 40Kb canonici ma non ho controllato l'esatta dimensione del file allegato
al messaggioi, credendo che fosse questione di qualche decina di Kb in pių...

Scusate ancora... : )

S.