L'organizzazione del PLUTO Meeting si ferma! (era Re: [PLUTO-meeting] proposte di speech)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 5 Feb 2005 13:11:17 CET

Alle 12:56, sabato 5 febbraio 2005, alexxmed ha scritto:

> Ho seguito l'intera discussione con curiosità ed interesse. Forse ho anche
> capito quanto sottinteso nella mail di ieri. Probabilmente potrei anche
> condividere ed apprezzare la tua decisione se e come tu ne avessi reso
> pubbliche le motivazioni ma, senza togliere od aggiungere nulla alla
> qualità delle persone che conosci, mi pare che le osservazioni
> circostanziate a cui ti riferisci debbano essere decisamente gravi e
> quindi, a maggior ragione, avrebbero dovuto esser rese pubbliche.

Potrei renderle pubbliche, ma la cosa sicuramente scatenerebbe flame che
vorrei evitare su questa lista.

> Nel complesso mi sembra proprio un pessimo modo di concludere una
> discussione.

Anche a me. Sicuramente un modo migliore che finirla con una baruffa.

> Dire che ne sono profondamente deluso è dire assai poco.

Anche io, dato che speravo di fare un meeting a Palermo. Per farlo servono le
necessarie garanzie che a mille chilometri di distanza sono difficili da
valutare, soprattutto quando non si conosce con chi si ha a che fare.

Grazie!

S.