L'organizzazione del PLUTO Meeting si ferma! (era Re: [PLUTO-meeting] proposte di speech)

alexxmed alexxmed a libero.it
Sab 5 Feb 2005 12:56:48 CET

Alle 09:47, sabato 5 febbraio 2005, Simone Stevanin ha scritto:

> Ciao,
>
>  dopo questa richiesta mi è giunto un discreto numero di mail che
> obiettavano in maniera circostanziata la partnership messa in atto dal
> PLUTO per cercare di organizzare una manifestazione per l'anno 2005 a
> Palermo.
>
> Tali circostanziate osservazioni provengono da persone che nella maggior
> parte dei casi conosco personalmente e che stimo e sulle quali non ho
> potuto non riflettere attentamente, traendone la conclusione che è
> sconveniente proseguire nella organizzazione dell'evento a Palermo.

Ho seguito l'intera discussione con curiosità ed interesse. Forse ho anche
capito quanto sottinteso nella mail di ieri. Probabilmente potrei anche
condividere ed apprezzare la tua decisione se e come tu ne avessi reso
pubbliche le motivazioni ma, senza togliere od aggiungere nulla alla qualità
delle persone che conosci, mi pare che le osservazioni circostanziate a cui
ti riferisci debbano essere decisamente gravi e quindi, a maggior ragione,
avrebbero dovuto esser rese pubbliche.
Nel complesso mi sembra proprio un pessimo modo di concludere una discussione.

Dire che ne sono profondamente deluso è dire assai poco.

Alessandro Medici

p.s.: per Emilio Anzon, che personalmente non conosco: son rimasto di stucco
leggere una mail che, di punto in bianco, a ragione o meno, interviene in un
dibattito civile con sarcasmo e pesanti sfottò.