[PLUTO-meeting] Richiesta ERSU Pluto Meeting.pdf

Ing. Vincenzo Virgilio w a acm.org
Dom 23 Gen 2005 20:45:52 CET

Simone Stevanin wrote:

> Non era necessario....potevi eventualmente postarmela in privato : )
Serve per far sapere a tutti che ci stiamo lavorando sul serio, non ho
visto molti riscontri sulla ML.

> Delibererà esattamente che cosa? Non credo abbia potere decisionale anche
> sull'aula conferenze e su quelle corsi, giusto?

Hanno delle piccole aule 50-100 posti ed 1 aula PC con 15 postazioni.
Per le altre aule dovrò fare altre richieste, a persone di volta in
volta diverse.
Due aule da 80 PC e l'aula Magna di Ingegneria da 500 posti a sedere
dipendono dal preside di ingegneria, con cui mi incontrerò Martedì.

> Hai fatto richiesta per le aule conferenze/corsi allo stesso modo che per
> l'ERSU? A mio avviso una conferma di disponibilità per iscritto dovrebbe
> essere necessaria, non credi?

Ogni cosa sarà chiesta per iscritto, in passato ho salvato qualche
situazione incasinata perchè avevo chiesto per ISCRITTO e mi avevano
accettato TUTTO per iscritto.
Il numero esatto delle persone che possono essere ospitate dall'ERSU (ex
opera universitaria) lo sapro a fine Marzo, ovviamente predisporremo un
programma alternativo su alberghi, parliamo dei relatori.
Dipende da quante persone si laureano e lasciano nel corso dell'anno le
stanze.
Beh, ci sono altre casistiche diverse dalla laurea, ma quelle sono
sufficientemente prevedibili.

> Certo. Credo però che la scelta della data andasse concordata con il
> sottoscritto. Prendere decisioni è necessario, ma va fatto in modo corale,
> non con degli assoli al di fuori dello spartito : )

Ok, una scelta migliore del 5-7 Maggio?
Ho bisogno di una data esatta quando faccio richieste per iscritto e
posso avere risposte definitive solo avendo fatto le richieste per iscritto.

> Abbiamo deciso di partire con il chiedere in giro chi vuole venire a parlare
> al meeting? Non mi risulta. Mi pare che il problema non si ponga in questa
> fase del processo, dato che dobbiamo ancora sapere con *certezza* molte cose.
>
> Spero in una maggiore collaborazione e in un processo decisionale di gruppo da
> questo momento in poi.
>
> Attenderemo il 31 gennaio per sapere l'esito della richiesta presso l'ERSU.
> Attendiamo anche le foto sul server esterno e la conferma per iscritto della
> disponibilità dell'aula per il talk e di alcune aule corsi (da quanti
> [...]

Se ho la disponibilità per una data X delle aule, scelgo quelle da
mettere sul server o facciamo delle altre foto.
Senza data X, dovrei mettere tutte le foto che ti avevo inviato e molte
altre.
Quindi serve togliere da X il fattore incognita.
Salvo poi spostarla per sopraggiunti problemi.
Super collaborativamente,

Vincenzo