[PLUTO-meeting] Richiesta ERSU Pluto Meeting.pdf

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 23 Gen 2005 18:31:44 CET

Alle 12:04, venerdì 21 gennaio 2005, Ing. Vincenzo Virgilio ha scritto:

> Allora, dopo un incontro con un funzionario dell'ERSU, che gestisce le
> case dello studente a Palermo, le mense universitarie ed altro, abbiamo
> sottoposto all'ente la richiesta che allego.

Non era necessario....potevi eventualmente postarmela in privato : )

> Il CDA delibererà il 31 Gennaio.

Delibererà esattamente che cosa? Non credo abbia potere decisionale anche
sull'aula conferenze e su quelle corsi, giusto?

> Una serie di problematiche sarebbero risolte in tal maniera.

Hai fatto richiesta per le aule conferenze/corsi allo stesso modo che per
l'ERSU? A mio avviso una conferma di disponibilità per iscritto dovrebbe
essere necessaria, non credi?

> Ovviamente nella richiesta ho dovuto scegliere una data, che non abbiamo
> intenzione di imporre a nessuno, ma non possiamo andare avanti senza
> fissare alcune cose

Certo. Credo però che la scelta della data andasse concordata con il
sottoscritto. Prendere decisioni è necessario, ma va fatto in modo corale,
non con degli assoli al di fuori dello spartito : )

> cioè per chiedere in giro chi vuole venire a fare
> una relazione, gli si deve pur dire che si tratta dei giorny x ed x+1!

Abbiamo deciso di partire con il chiedere in giro chi vuole venire a parlare
al meeting? Non mi risulta. Mi pare che il problema non si ponga in questa
fase del processo, dato che dobbiamo ancora sapere con *certezza* molte cose.

Spero in una maggiore collaborazione e in un processo decisionale di gruppo da
questo momento in poi.

Attenderemo il 31 gennaio per sapere l'esito della richiesta presso l'ERSU.
Attendiamo anche le foto sul server esterno e la conferma per iscritto della
disponibilità dell'aula per il talk e di alcune aule corsi (da quanti
postazioni pc cadauna?).

Grazie!

S.