[PLUTO-meeting] Postate dall'indirizzo con cui siete iscritti alla lista...

Ven 1 Giu 2007 10:06:48 CEST

SS> Ciao, invito coloro che stanno postando regolarmente con un
SS> indirizzo non iscritto alla lista a farlo da quello con cui si
SS> sono iscritti o a modificare il proprio indirizzo di iscrizione.

Per prima cosa le mie scuse agli amministratori della lista per il
lavoro extra che li ho costretti a sorbirsi.

Prima non ho considerato bene le implicazioni (tenniche) di usare un
indirizzo invece che un altro, poi una serie di circostanze
contingenti (come vi ho detto, sono stato un 'pelino' carico) mi hanno
fatto dimenticare per troppo tempo di fare una cosa peraltro facile da
fare.

Facile  ma che,  nell'economia generale  delle cose  che mi  trovavo a
dover fare,  andava velocemente in  basso nella lista  delle priorità
fino ad essere dimenticata.

Dimenticata al  messaggio successivo da  parte del mailman,  quando la
cosa ricominciava.

Quindi di nuovo  le mie scuse agli amministratori ed  un grazie per il
lavoro che hanno svolto.

Mi spiace, ma solo ora ho  avuto il tempo di formulare una risposta un
po'  più elaborata  (e  dovrei aver  anche  sistemato gli  indirizzi),
ora che il 'pelino' di carico è passato.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____