[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 1 Giu 2007 17:43:35 CEST

On Fri, Jun 01, 2007 at 03:13:14AM +0200, Nikola wrote:
> Se vuoi puoi contare su di me per quando riguarda la conferenza stampa
> per via delle conoscenze che ho.
> Ricordatevi che per la conferenza stampa sarebbe opportuno regalare a
> tutti i giornalisti un cd con la distro che preferite, non entro nel
> merito ;) e un cd con Open Office (secondo me nelle versioni GNU/Linux e
> anche Windoz). I giornalisti amano gli omaggi e, un po' alla volta,
> potremmo diventare anche un loro referente per certe questioni.

Possiamo pensarci; eventualmente potremmo dare loro un gadget della
FSF pagato da noi :-)

> Appena sarà pronto il comunicato stampa contatterò anche l'ANCI Veneto
> http://www.anciveneto.org/ per vedere se sono interessati a passare
> l'informazione a tutti i comuni del Veneto. Credo che la nostra
> iniziativa sarebbe molto importante per la PA.

Ottimo, grazie. Ti metto nel task del comunicato stampa.

Se hai qualche riferimento di testate giornalistiche (email o fax) ti
prego di passarmeli che li fondo con i miei.

Grazie!

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it