[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

Benry benry a autistici.org
Ven 1 Giu 2007 15:04:56 CEST

Questa mattina ho mandato tutto in tipografia, poi ho chiamato per fare
pressioni sui tempi...
Si sono messi a ridere quando ho chiesto se riuscivano a fare per questa
sera, mi hanno detto che per lunedi' e' impossibile, per martedi'
mattina vedono cosa possono fare...
Pero' mi ha detto di richiamare martedi' verso le 9:00.

Ho scelto carta patinata opaca... per i volantini spessore compreso tra
quello di una cartolina e quello di un normale foglio di carta.

Mi sono state riconfermate le cifre a preventivo.

p.s.
Per la questione della fattura e del pagamento a 30gg mi hanno detto che
non c'e' nessun problema, facendomi intendere che hanno gia' lavorato
con l'Universita'.

benry