[PLUTO-meeting] mia presenza

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Ven 1 Giu 2007 11:40:37 CEST

ciao,
sono stato reso partecipe proprio ora di alcuni problemi a casa,
quindi domenica 10 potro' essere presente solo nel tardo-tardissimo
pomeriggio (e anche questo potrebbe essere in forse ) non sapete
quanto mi dispiace :~(

detto questo... per quanto riguarda lo streaming: io sono disposto a
dare una mano a preparare la macchina che dovra' farlo, pero' poi quel
giorno tutta la faccenda dovra' essere seguita da qualcun'altro...
(sempre che si faccia lo streaming)

scusate per il "pacco" dell'ultimo minuto, mi dispiace moltissimo. :-(

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315