[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

rav transalp98 a gmail.com
Ven 1 Giu 2007 11:22:32 CEST

On 5/31/07, Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it> wrote:
>  -> accoglienza: Matteo Vescovi (matteo.vescovi a fsugpadova.org),
>     Alessandro Gardich (alessandro.gardich a fsugpadova.org);
Paolo Stefani (rav) transalp98 a gmail.com

>  -> alberghi: (da assegnare);
Avete già contattato qualcuno?
In zona ce ne sono alcuni, tipo il Galileo, che è nuovo, piuttosto
grande e molto vicino.
Posso passare a sentire io per disponibilità, prezzi ed eventuali sconti.
Presenze previste in hotel?
Paolo Stefani (rav) transalp98 a gmail.com

Scusate, ma oggi sono preso mooolto male e leggo la posta a sprazzi.