[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 1 Giu 2007 23:52:19 CEST

On Fri, Jun 01, 2007 at 11:22:32AM +0200, rav wrote:
> Paolo Stefani (rav) transalp98 a gmail.com

Segnato. Grazie! :-)

> Avete già contattato qualcuno?
> In zona ce ne sono alcuni, tipo il Galileo, che è nuovo, piuttosto
> grande e molto vicino.
> Posso passare a sentire io per disponibilità, prezzi ed eventuali sconti.
> Presenze previste in hotel?
> Paolo Stefani (rav) transalp98 a gmail.com

Dovresti coordinarti con Emanuele Zamprogno su questo, cioe` per
capire se e` tra quelli dove e` stato gia` lui.

Quello nuovo e` il Galileo o il Tommaseo?

Tantissime presenze non ne prevedo, anche perche' stiamo organizzando
anche lo sleeping bug, ma c'e` sempre qualcuno che ama fermarsi a cena
(lo spero!) e quindi partire l'indomani.

Sicuramente sul web mettiamo comunque gli indirizzi dei due o tre
hotel piu` vicini, l'ostello della gioventu` e lo sleeping-bug.

Metto anche te nel task, grazie!

> Scusate, ma oggi sono preso mooolto male e leggo la posta a sprazzi.

Mailman ha fatto peggio di te e si e` messo a dormire :D

Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it