[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 1 Giu 2007 23:44:14 CEST

[Valanga di email tutte adesso credo sia dovuta a Mailman che si era
spento]

> se non c'e' banda sufficiente io resterei con le sole registrazioni di
> Nikola, poi un modo per buttarle in internet a evento concluso lo
> troviamo.

Concordo, pare infatti che banda sufficiente non ce ne sia.

D'altra parte lo stesso Stallman incoraggia la registrazione audio, al
di la` dello streaming, perche' dice che e` sempre alla ricerca di
buone registrazioni dei suoi discorsi perche' glieli chiedono.

Allora ci attestiamo sulla registrazione audio, a cura di Nikola e di
chi puo' fare una mano; parlando con ubi credo sia possibile fare
direttamente dal mixer in sala regia...

Grazie Stefano, spero che tu possa venire almeno nel tardo
pomeriggio... :-)

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it