[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

Nikola nikola a duper.org
Sab 2 Giu 2007 04:17:20 CEST

> D'altra parte lo stesso Stallman incoraggia la registrazione audio, al
> di la` dello streaming, perche' dice che e` sempre alla ricerca di
> buone registrazioni dei suoi discorsi perche' glieli chiedono.

Purtroppo la registrazione di Stallman non sarà utilizzabile più di
tanto perché avrà la traduzione consecutiva. Per questo motivo sarebbe
meglio se lui potesse ripetere la conferenza solo in inglese davanti
alla mia telecamera oppure si potrebbe pensare a un'intervista.
Naturalmente dipenderà dalla sua disponibilità e dal tempo che avrà a
disposizione.
A presto
Nikola