[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

benry benry a autistici.org
Sab 2 Giu 2007 03:03:48 CEST


On Saturday 02 June 2007 00:01:55 Andrea Brugiolo wrote:
> On Fri, Jun 01, 2007 at 03:04:56PM +0200, Benry wrote:
> > Questa mattina ho mandato tutto in tipografia, poi ho chiamato per fare
> > pressioni sui tempi...
> > Si sono messi a ridere quando ho chiesto se riuscivano a fare per questa
> > sera, mi hanno detto che per lunedi' e' impossibile, per martedi'
> > mattina vedono cosa possono fare...
> > Pero' mi ha detto di richiamare martedi' verso le 9:00.
>
> Eh, la pressione avremmo dovuto farla in anticipo.

Eh... ogni volta è sempre la stessa storia... non c'è niente da fare, i 
volantini sono *sempre* pronti più tardi di quando si vorrebbe ed ogni volta 
si finisce a fare pressioni sulla tipografia, ma come avevo già detto, in 
meno di due/tre giorni lavorativi non ce li hanno mai fatti... ;)

comunque come sempre continuerò ad insistere, in ogni caso prima di martedì mi 
sa che è impossibile.

Per la questione dei timbri, ne comprerei solo per il centro, ed in numero 
limitato... pensavo tra i 25 ed i 50... Anche solo 30 basterebbero per 
coprire i punti più frequentati...
Sulle strade extra-cittadine ed in periferia secondo me non ha senso 
investire, mentre locandinerei massicciamente all'interno delle università 
dove non essendo "luogo pubblico", possiamo attacchinare legalmente a gratis 
nelle bacheche.

p.s.
Brugio, i costi per i permessi da parte del Comune per le locandine che mi 
avevi detto erano mensili o già si riferivano ai pochi giorni che ci separano 
dall'evento? O comunque siamo costretti a pagare per un mese intero?

benry


Maggiori informazioni sulla lista pluto-meeting