[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 2 Giu 2007 04:35:46 CEST

> Per la questione dei timbri, ne comprerei solo per il centro, ed in numero
> limitato... pensavo tra i 25 ed i 50... Anche solo 30 basterebbero per
> coprire i punti più frequentati...
> Sulle strade extra-cittadine ed in periferia secondo me non ha senso
> investire, mentre locandinerei massicciamente all'interno delle università
> dove non essendo "luogo pubblico", possiamo attacchinare legalmente a gratis
> nelle bacheche.

Concordo su tutta la linea

> Brugio, i costi per i permessi da parte del Comune per le locandine che mi
> avevi detto erano mensili o già si riferivano ai pochi giorni che ci separano
> dall'evento? O comunque siamo costretti a pagare per un mese intero?

Mensili: ho chiesto se si puo' fare meno, dato che per noi contano
pochi giorni ma l'APS mi ha risposto che non e` possibile: un mese e`
il minimo :P

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it