[PLUTO-meeting] Task e avanzamento dei lavori

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 2 Giu 2007 04:33:25 CEST

On Sat, Jun 02, 2007 at 04:17:20AM +0200, Nikola wrote:

> Purtroppo la registrazione di Stallman non sarà utilizzabile più di
> tanto perché avrà la traduzione consecutiva. Per questo motivo sarebbe
> meglio se lui potesse ripetere la conferenza solo in inglese davanti
> alla mia telecamera oppure si potrebbe pensare a un'intervista.
> Naturalmente dipenderà dalla sua disponibilità e dal tempo che avrà a
> disposizione.
> A presto
> Nikola

Per la verita` non sono sicurissimo che ci convenga tradurre il suo
discorso: dipende anche dal tipo di pubblico che si presentera`...

Di fatto la traduzione rischia di raddoppiare i tempi...

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it