[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 2 Giu 2007 12:07:57 CEST

On Sat, Jun 02, 2007 at 10:03:19AM +0200, Stefano Sasso wrote:

> visto che non si avranno le locandine prima di martedi' forse c'e' il
> tempo per farlo: mi sembra di aver visto che c'e' il patrocinio del
> comune di padova, quindi basterebbe far scrivere una letterina
> all'assessore giusto per avere i timbri gratis.
> non so come funzioni li', ma dalle mie parti per locandine formato a4
> non servono timbri. al piu' si possono comprare timbri solo per dove
> si vuole avere piu' visibilita', altrimenti basta mettere affiancati
> piu' A4

Sono diversi giorni che parlo quasi quotidianamente sia con il
Gabinetto del Sindaco, per il patrocinio, che con l'ufficio
dell'assessore alle Politiche Culturali, per la sala e il resto: le
informazioni che ho riportato sono quelle che ho avuto proprio da chi
si occupa di patrocini quinti temo che siano attendibili... Ho
insistito a chiedere, per capire, ma hanno detto che lo sconto che ci
fanno e` del 50% perche' abbiamo degli sponsor. Se non avevamo sponsor
allora potevano farci affiggere fino a 100 locandine gratis.

Ma senza sponsor avremmo fatto ben poco.

Ciao :-)

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it