[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Sab 2 Giu 2007 10:03:19 CEST

Il 02/06/07, Andrea Brugiolo<andrea a pluto.it> ha scritto:

> Chi e` disponibile ad andare all'APS a farle timbrare mi scriva o mi
> chiami che gli spiego i dettagli e gli do` il denaro per pagare.

visto che non si avranno le locandine prima di martedi' forse c'e' il
tempo per farlo: mi sembra di aver visto che c'e' il patrocinio del
comune di padova, quindi basterebbe far scrivere una letterina
all'assessore giusto per avere i timbri gratis.
non so come funzioni li', ma dalle mie parti per locandine formato a4
non servono timbri. al piu' si possono comprare timbri solo per dove
si vuole avere piu' visibilita', altrimenti basta mettere affiancati
piu' A4

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315