[PLUTO-meeting] Propaganda

Benry benry a autistici.org
Mar 5 Giu 2007 10:47:49 CEST

Andrea Brugiolo wrote:
> Questo pomeriggio (martedi`) dovrebbero essre pronti 4000 volantini A6
> fronte/retro e 100 locandine A3.
>
> Se la tipografia lo conferma per tempo, alle 15:30 saro` in sede al
> Macello per distribuire questo materiale fino alle 18:30: pensate a
> quanto ne potete distribuire, magari anche in due giornate, e
> intervenire numerosi a prenderlo in consegna.

La tipografia mi ha confermato questa mattina che le stanno stampando in
questo momento e che devo passare a ritirarle verso le 15:00 di oggi...
Dopo averle prese le porto in sede.

> Ultima cosa ma importantissima: se puoi farlo non esitare a scaricare
> dal web la propaganda (dalla sezione Promozione,
> http://www.pluto.it/files/meeting2007/promozione.html): stampa qualche
> locandina in A3 e magari a colori e affiggila dove puoi: sul posto di
> lavoro, nei dipartimenti che frequenti, nella stazione e nei negozi
> del tuo paese, etc... Specie se non puoi venire domani al Macello
> ritirare il materiale.

Attenti pero'!
Non attaccate locandine in luoghi pubblici (o visibili da luoghi
pubblici) come in stazione o dietro le vetrine dei negozi se non sono
state timbrate dal comune per essere esposte in quella zona!
Altrimenti qualcuno dovra' pagare una bella multa ;/

Le affissioni sono "libere" all'interno di luoghi di lavoro,
universita', ecc... solitamente all'interno delle apposite bacheche.

benry