[PLUTO-meeting] Propaganda

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 5 Giu 2007 10:58:14 CEST

> Attenti pero'!
> Non attaccate locandine in luoghi pubblici (o visibili da luoghi
> pubblici) come in stazione o dietro le vetrine dei negozi se non sono
> state timbrate dal comune per essere esposte in quella zona!
> Altrimenti qualcuno dovra' pagare una bella multa ;/

CHIEDO QUINDI ATTENZIONE MASSIMA A TUTTI QUANTI SU QUESTO PUNTO!!!
GRAZIE!!!!

Le affissioni sono "libere" all'interno di luoghi di lavoro,
> universita', ecc... solitamente all'interno delle apposite bacheche.

Bene,
lasciatemele una ventina NON timbrate per me che faccio propaganda
all'interno delle banche della zona banche Patavina.
L'ho già fatto per l'evento Vista ed ha dato i suoi frutti!!!

Grazie,
Ciao,
Advhertz