[PLUTO-meeting] Propaganda

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 5 Giu 2007 10:58:44 CEST

On Tue, Jun 05, 2007 at 10:47:49AM +0200, Benry wrote:

> Attenti pero'!
> Non attaccate locandine in luoghi pubblici (o visibili da luoghi
> pubblici) come in stazione o dietro le vetrine dei negozi se non sono
> state timbrate dal comune per essere esposte in quella zona!
> Altrimenti qualcuno dovra' pagare una bella multa ;/
>
> Le affissioni sono "libere" all'interno di luoghi di lavoro,
> universita', ecc... solitamente all'interno delle apposite bacheche.

Si`, chiedo scusa ma avevo dato per scontato che questo lo sapessero
tutti; nella stazione del mio paese infatti ne attecchero` una previo
pagamento della tassa per l'affissione al Comune medesimo... :P

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it