[PLUTO-meeting] Cena sociale!

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 7 Giu 2007 02:49:56 CEST

On Wed, Jun 06, 2007 at 08:52:11PM +0200, benry wrote:

> Perchè non parlarne e decidere pubblicamente?

Orco, nessun mistero: volevo solo rassicurare del fatto che ci stavo
pensando ma non avevo ancora chiamato nessuno ("provavo" le opzioni
nella mia mente).

Dopo avere scritto ho fatto una telefonata alla pizzeria ristorante
Agli Eremitani, che non fanno solo pizza ma anche primi e secondi,
carne e quant'altro: poiche' un dato da cui non possiamo prescindere
e` l'elasticita`, ho chiesto se hanno problemi per grossi numeri e
agli Eremitani mi assicurano che per loro e` sufficiente conoscere
entro le 12 di sabato il numero esatto; io ho detto loro che potremmo
essere in venti come in sessanta e loro mi hanno detto che non c'e`
nessun problema, basta che per sabato riesco a dire un numero molto
vicino alla realta`.

Se hai altre proposte falle, tieni conto di alcune cose:

 - e` bene che sia vicino al luogo del Meeting altrimenti dovremmo
   fare spole con le auto e per grossi numeri non e` auspicabile;
   Eremitani e` molto vicino;

 - e` bene che non facciano una cosa sola (es. solo pizza) ed
   Eremitani fa tutto;

 - devono essere elastici, un po' come descritto sopra...

Ciao

Andrea massone della pasta alla carbonara

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it