[PLUTO-meeting] Cena sociale!

Nikola nikola a duper.org
Gio 7 Giu 2007 20:35:20 CEST

> Teniamo presente però che Richard ha chiaramente indicato le sue preferenze alimentari:
Cavolo che personaggio :), tutto chiarissimo, il fs, le librerie, i protocolli,
si vede che è un programmatore :-D

> Domani verrò anch'io alla conferenza stampa se non crea problemi.
Se l'ultimo arrivato può dire la sua :), sei benvenuto, più siamo meglio è.
Telenordest dovrebbe venire.
Con la rai non ci sono riuscito a parlare, anzi con le due giornaliste
che conosco bene. Spero di trovarle almeno domani e che diano la
notizia.
Se avete qualche distro da lasciare ai giornalisti che si presenteranno
sarebbe una cosa giusta e buona. Anche OO in ver Gnu/Linux e windoz non
sarebbe male.
A domani
Nikola