[PLUTO-meeting] Materiale e domenica

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Ven 8 Giu 2007 08:30:10 CEST

ok ...

unica nota,
la stampante in questione e` una SAMSUNG CLP-300,
protocollo proprietario SAMSUNG e USB.
Io sono riuscito a farla funzionare solo con i driver (proprietari) per linux
della SAMSUNG sulla mia FedoraCore 6, se il PC a cui sara` attaccata sara`
Linux ma non la stessa distro date un okkio voi alla compatibilita` hardware.

Se e` Windows ricordatemi di portare il CD con i driver ...